Vincenzo Torrente: “Domani il Bari può fare bene”

-

Il tecnico del Bari, Vincenzo Torrente, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia del match di domani che vedrà il club pugliese impegnato in trasferta a Vercelli in una sfida diretta per la salvezza. Il Bari cerca la prima vittoria del nuovo anno; nel 2013 infatti l’undici biancorosso ha raccolto solo due punti in quattro partite: “Cerchiamo di raggiungere una vittoria che ci consenta di sbloccarci e di risolvere i nostri problemi, che credo siano più a livello mentale che fisico. Vogliamo i tre punti anche per migliorare la nostra classifica. Sono ottant’anni che il Bari non giocà a Vercelli, spero che domani faremo meglio dei nostri avversari.

Tre pareggi nelle ultime trasferte? Sono risultati figli di prestazioni diverse. Con il Cittadella eravamo in superiorità numerica ma non attraversavamo un periodo di brillantezza. Col Cesena potevamo anche vincere, mentre a Terni abbiamo ottenuto un punto importante su un campo difficile. Domani sono convinto che possiamo fare bene. Spero di recuperare gente come Dos Santos, Ghezzal, Iunco e De Falco sia sotto un punto di vista mentale che fisico. Sono giocatori importanti che potranno trascinare i compagni più giovani, aiutandoci a migliorare le cose. Mi auguro che si riprendano al più presto perché si è sentita la loro mancanza in questi mesi”.

Questi i nomi dei calciatori convocati per domani: Lamanna, Dos Santos, Galano, Sciaudone, Bellomo, Pena, Polenta, Caputo, Fedato, Ristovski, Ghezzal, Ceppitelli, Aprile, Defendi, Altobello, Iunco, Rossi, De Falco.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!