Santos, Neymar: Bayern no, PSG forse

-

Indicato da tutti come il più grande talento nato negli anni ’90, Neymar sarà sicuramente protagonista nel prossimo mercato estivo (a meno che non decida di restare un ulteriore anno al Santos, onde evitare difficoltà nell’ambientarsi in Europa proprio nell’anno che precede il mondiale in Brasile).

Sul giovane verdeoro classe ’92 si è espresso Junior Pedroso, collaboratore dell’agente di Neymar, Wagner Ribeiro: “Non credo che il Bayern Monaco posso rappresentare una vera rivale per il Barcellona nella corsa a Neymar. Psg? Perché no…“.

Segnali di apertura dunque verso il club dello sceicco Al Thani, porte spalancate per il Barcellona e una chiusura quasi definitiva nei confronti del Bayern Monaco. A meno che Pep Guardiola non riesca a sedurre il giovane, ora più che mai conteso dalle maggiori potenze d’Europa.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!