Palermo, Malesani: “Partita importante ma non decisiva”

-

Alberto Malesani ha risposto questa mattina alle domande dei giornalisti presenti presso la sala stampa alla vigilia di Palermo-Genoa in programma domani sera nel posticipo della 26/a giornata di Serie A. Ecco alcune sue dichiarazioni: “La partita col Genoa è di importanza rilevante ma non è ancora decisiva. Sappiamo bene che c’è un percorso da fare e lo stiamo facendo. Non lo dico per non mettere pressione alla squadra ma perchè i conti li faremo solo alla fine“.

Malesani continua parlando dei singoli: “Dossena credo che domani non giocherá perchè non è ancora al top. In questo momento c’è bisogno di giocatori che sono al massimo della condizione. Garcia a Verona mi è piaciuto molto. Sul rigore non ha grosse responsabilitá, la palla gli è finita addosso. Miccoli l’ho visto bene, spero realizzi il suo sogno di rimanere a Palermo. Domani dovrà darci il suo grande contributo”.

Malesani rivolge un appello ai tifosi: “Sia Miccoli che il presidente hanno detto la loro in merito alla questione tifosi. Io chiedo ai tifosi di non fischiare i ragazzi al primo errore ma anzi di applaudire per dare forza ai giocatori. I ragazzi mi stanno dando grande disponibilitá, spero che continuino così. Sto facendo molte prove e penso che questo percorso la prossima settimana possa essere finito e si possa iniziare a lavorare su aspetti specifici”.

 

Sono ventiquattro i giocatori convocati dal tecnico Alberto Malesani per la sfida di domani contro il Genoa.

PORTIERI: Benussi, Brichetto, Sorrentino

DIFENSORI: Aronica, Dossena, Garcia, Morganella, Munoz, Nelson, Von Bergen.

CENTROCAMPISTI: Anselmo, Arevalo Rios, Barreto, Donati, Faurlin, Formica, Ilicic, Kurtic, Viola.

ATTACCANTI: Boselli, Dybala, Fabbrini, Miccoli, Sperduti.

Fonte: palermocalcio.it

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!