Napoli, Inler: “L’eliminazione fa male. Occhio al Milan. Udine? Ora la mia casa è Napoli”

-

Gokhan Inler, centrocampista del Napoli, è stato intervistato da Radio Marte per parlare del momento degli azzurri, dell’eliminazione in Europa League e della prossima sfida contro la sua ex squadra, l’Udinese. Queste le sue parole:

“L’eliminazione fa certamente male. Non passare il turno non era nei nostri programmi. Il 3-0 dell’andata è stato molto pesante, ed ha compromesso la qualificazione. Abbiamo creato tantissime occasioni, più di 5 palle gol. Se ne andava dentro uno, la partita cambiava volto. Dovevamo segnare subito.

– Sull’Udinese:

“In campionato siamo reduci da otto risultati utili consecutivi. Dobbiamo continuare su questa falsariga. Non sarà facile contro l’Udinese, ma ci impegneremo per dare il massimo. Il mister sta preparando la gara molto bene. Se restiamo concentrati, potremo farcela”,

– Sul record di reti:

“Sto migliorando molto, e voglio riuscire a fare ancora meglio”.

– Com’è il morale della squadra:

“Siamo usciti da Coppa Italia e Europa League. Di certo la cosa non ci fa piacere, ma ci renderà sicuramente anche più forti dal punto di vista psicologico”

– Da chi conviene guardarsi?:

“Il Milan è pericoloso, così come le altre inseguitrici. Bastano 3 o 4 partite perchè cambi tutti. Noi pensiamo soltanto al nostro gioco”

– Concentrazione massima sul campionato:

“Ora vediamo di concentrarci al meglio per affrontare ogni partita. Non so dirvi se conviene più stare alle calcagna della Juventus, o provare a staccare le inseguitrici. Il segreto è pensare a sé, e a fare bene senza guardare agli altri”

– Gol dell’ex:

“Se capita l’occasione, provo a tirare e fare gol. Non so se aspettarmi fischi o altro ad Udine, ma mi interessa poco. Ora la mia casa è a Napoli, e penso solo a fare bene per i miei colori”.

Francesco Mariani
Francesco Mariani
Twitter addicted, vive di calcio. In campo è convinto di essere Pirlo, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Per lui il trequartista è una questione di principio.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!