Fiorentina, Cuadrado attira le grandi d’Europa

-

Aumentano le pretendenti per Juan Cuadrado. L’esterno viola piace a mezza Europa, con le big che si sono già mosse per osservare da vicino il numero 11 viola. Pare che il Real Madrid abbia inviato un osservatore al Franchi in occasione della sfida con l’Inter. Tuttavia il Real non è l’unica squadra sulle tracce di Cuadrado: sul colombiano ci sarebbero anche Manchester City e Borussia Dortmund.

Pradè ha più volte ribadito (l’ultima volta proprio dopo la sfida contro i nerazzurri) che verrà esercitato il diritto di riscatto della metà del cartellino dell’esterno per il costo di 5 milioni di euro, come da accordi con l’Udinese, società che detiene al momento l’intero cartellino del giocatore in prestito ai viola.

Montella lo ritiene elemento fondamentale per il gioco viola e difficilmente la Fiorentina lo lascerà partire. Ma dipende tutto dall’Udinese, che pressata dai soldi delle big d’Europa potrebbe cedere l’altra metà del cartellino.

Francesco Mariani
Francesco Mariani
Twitter addicted, vive di calcio. In campo è convinto di essere Pirlo, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Per lui il trequartista è una questione di principio.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!