Fantacalcio, i consigli della 26/a giornata

-

Eccoci al nostro consueto appuntamento con i consigli per il vostro fantacalcio relativi alla ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. Come sempre vi ricordiamo che non vi consiglieremo mai di mettere i vari Cavani, Di Natale, Hernanes, Hamsik ecc. visto che sapete benissimo che quelli sono sempre da schierare!

 

I TOP 11 – In porta affidiamoci ai guantoni di Sorrentino del Palermo. In difesa il terzetto pronto ad alzare il muro sarà composto da De Silvestri della Sampdoria, Marchese del Catania e per chiudere la nostra difesa a tre schieriamo D’Ambrosio del TorinoA centrocampo i quattro moschettieri a regalarvi fantapunti saranno Inler del Napoli, Vargas del Genoa, Biabiany del Parma e Asamoah della Juventus. Davanti imprescindibile fare a meno di attaccanti in piena forma come Muriel dell’Udinese, Matri della Juventus e per finire il nostro tridente contiamo su Dybala del Palermo.

 TOP 11-26 GIORNATA

I FLOP 11 – Dalla porta teniamo alla larga Perin del Pescara, che dovrà vedersela contro la Lazio. In difesa non affidiamoci a Angella dell’UdineseSorensen del Bologna e Balzano del Pescara. A centrocampo fuori Carmona dell’Atalanta, Gargano  dell’Inter, Cofie del Chievo  e Izco del Catania . In avanti evitiamo Bianchi del Torino , Livaja dell’Atalanta Pandev del Napoli.

 FLOP 11-26 GIORNATA

FORMAZIONE MP: Marchetti; Portanova, De Sciglio, Astori; Borja Valero, Gomez, Lamela, Conti; El Shaarawy, Jovetic, Sau.

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!