Djalminha: “Il Barcellona ha bisogno di un piano B. Il 4-0 del Depor sul Milan? Fenomenale”

-

L’ex trequartista brasiliano del Deportivo La Coruña Djalminha è stato intervistato da MundoDeportivo. ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita tra Milan-Barcellona ed è stato inevitabile il ricordo dell’incredibile rimonta del suo Depor sul Milan che era il campione uscente della Champions League. Queste le sue principali dichiarazioni:

“L’affermazione del Milan è giusta, ha giocato in un modo indigesto per il Barça. Deve inventare un piano B contro le squadre che si chiudono perchè trova troppe difficoltà nell’applicare il solito gioco che li porterebbe a penetrare in area.

Il 4-0 che rifilammo al Milan con il Depor nel 2004 fu fenomenale, nessuno lo sperava. Al Camp Nou i rossoneri giocheranno ancora chiusi e si difenderanno in tutte le maniere ma il Barça ha le possibilità di rimontare, non lo vedo impossibile“.

Francesco Mariani
Francesco Mariani
Twitter addicted, vive di calcio. In campo è convinto di essere Pirlo, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Per lui il trequartista è una questione di principio.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!