Torino, Ogbonna: “Non mi vedo con altre maglie addosso”

-

Intervistato da Tuttosport il centrale del Torino Angelo Ogbonna ha parlato del suo futuro dicendo di voler restare a lungo in granata e di non vedersi con altre maglie, anche se un’esperienza in una grande, italiana o europea, non gli dispiacerebbe: “Non riesco a immaginarmi un Torino senza di me, dopo 10 anni è difficile per me vedermi con un’altra maglia addosso. La valutazione che la società dà di me è motivo di orgoglio e mi gratifica, ma non sento il peso di questa responsabilità. – continua Ogbonna – Sono giovane e non mi siedo sugli allori: ora vedo il mio futuro in granata, ma sono ambizioso e vorrei calcare palcoscenici più ambiziosi, in Italia o all’esterno non importa. Il mio sogno in fondo è giocare una finale di Champions League”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!