Serie A, le designazioni arbitrali della 26/a giornata

-

Ecco le designazioni arbitrali della 26/a giornata della Serie A 2012/2013. La partita clou del weekend calcistico, il Derby di Milano tra Inter e Milan, in campo domenica 24 febbraio alle ore 20:45, verrà arbitrato da Mazzoleni. La partita tra Juventus e Siena a Torino è stata invece assegnata a Celi.

Ecco le altre designazioni arbitrali della giornata: Atalanta-Roma: De Marco; Bologna-Fiorentina: Guida; Cagliari-Torino: Peruzzo; Lazio-Pescara: Romeo (lunedì 25, ore 21); Palermo-Genoa: Orsato (sabato 23, ore 20:45); Parma-Catania: Giacomelli; Sampdoria-Chievo: Abbattista (domenica 24, ore 12:30); Udinese-Napoli: Damato (lunedì 25, ore 19).

 

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!