Rugby League, Coppa Italia: Domenica semifinali

-

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della FIRFL relativo alle semifinali della Coppa Italia di rugby league (rugby a 13), in programma Domenica. 

Domenica 24 febbraio alle 11 al campo Comunale via Passo Cardinale, a Ceccano (Frosinone) – si svolgeranno le semifinali di Coppa Italia di Rugby a Tredici. Grande fermento tra i club laziali, che hanno iniziato quest’ultima settimana di allenamenti. Il responsabile del comitato Lazio Riccardo Marini, sta finendo le dimostrazioni in giro per i club. “Sono Ceccano, Roma Quinto, Spartaco e Usag le squadre che parteciperanno domenica al concentramento – dichiara Marini – sto andando in giro per i vari club per fargli sostenere gli allenamenti“.”

Domenica si svolgeranno gli spareggi validi per proseguire il cammino e disputare la finale di Coppa Italia che quest’anno si svolgerà a Catania contro il Belpasso Catania. La squadra del Belpasso Catania infatti è detentrice del titolo di campione d’Italia 2012 avendo disputato e vinto la finale lo scorso anno contro gli Usag allo stadio Tor Tre Teste. Marini prosegue: “Questo è il secondo anno che si gioca la Coppa Italia. Stiamo lavorando sulle regioni per incentivare questa nuova disciplina con l’intento di aumentare i club che partecipano“.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!