Milan, Pazzini: “Qui a lungo. Non temo la concorrenza di Mario”

-

Dopo la vittoria sul Barcellona in Champions League, l’attaccante rossonero Giampaolo Pazzini ha parlato non solo della partita, ma anche del proprio futuro dicendo di non temere la concorrenza di Balotelli arrivato a gennaio: “Era una gara difficile e ci sta che in gare del genere non si tocchi praticamente palla. Tuttavia sono soddisfatto di quanto abbiamo gatto, in queste gare bisogna guardare al complesso. – continua Pazzini – L’arrivo di Balotelli ci darà una grande mano in campionato, io non sono né depresso né triste per il suo arrivo e non ho mai pensato di lasciare il Milan. Voglio restare qui a lungo e togliermi un bel po’ di soddisfazioni”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!