Fenerbahce-Bate Borisov, le probabili formazioni

-

QUI FENERBAHCE – Aykut Kocaman deve rinunciare allo squalificato Raul Meireles che verrà sostituito da uno tra Erkin e Sahin. La fantasia di Cristian, la forza di Sow e la duttilità di Kuyt serviranno a mandare in gol il bomber Webó. Sulle corsie difensive si posizioneranno il nazionale turco Gönül e l’ex Juventus e Sampdoria Ziegler.

Fenerbahce (4-2-3-1): Demirel; Gönül, Irtegün, Korkmaz, Ziegler; Topal, Sahin; Kuyt, Cristian, Sow; Webó.

QUI BATE BORISOV – Viktar Hančarėnka utilizzerà il 4-3-2-1 con Rudik e Hleb in appoggio al terminale offensivo Rodionov. Il trio di centrocampo invece sarà composto da Volodjko, Baga e Olekhnovich, mentre la coppia di centrali difensiva sarà formata da Filipenko e Radkov.

Bate Borisov (4-3-2-1): Gorbunov; Yurevich, Filipenko, Radkov Bordachev; Volodjko, Baga, Olekhnovich; Rudik, Hleb; Rodionov.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!