Europa League, tutte le probabili formazioni

-

Alle ore 18.00 inizia il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. L’Inter e la Lazio scenderanno in campo alle 19.00 rispettivamente contro il Cluj (all’andata è finita 2 a 0 per i neroazzurri a San Siro) e il Borussia Mönchengladbach (all’andata 3 a 3 al Borussia-Park) mentre il Napoli giocherà alle 21.05 cercando l’impresa di ribaltare lo 0 a 3 subito al San Paolo dal Viktoria Plzeň. Molte anche le gare ancora in bilico e piene di fascino com Lione-Tottenham, Benfica-Bayer Leverkusen e Chelsea-Sparta Praga su tutte. Noi di MondoPallone vi terremo aggiornati su tutto quello che succede in questa competizione piena di fascino, con riepiloghi, cronache, pagelle e i commenti degli allenatori. Intanto vi proponiamo le probabili formazioni di tutte le gare in programma (basta cliccare sulla gara che vi interessa).

Ore 18.00

Rubin Kazan-Atletico Madrid

Ore 19.00

Cluj-Inter
Dnipro-Basilea
Genk-Stoccarda
Lazio-Borussia Mönchengladbach
Lione-Tottenham
Metalist-Newcastle

Ore 21.05

Benfica-Bayer Leverkusen
Bordeaux-Dinamo Kiev
Chelsea-Sparta Praga
Fenerbahce-Bate Borisov
Hannover 96-Anzhi
Liverpool-Zenit San Pietroburgo
Olympiacos-Levante
Viktoria Plzeň-Napoli
Steaua Bucarest-Ajax

CLICCA QUI PER CONSULTARE I RISULTATI DELL’ANDATA DEI SEDICESIMI DI FINALE DI EUROPA LEAGUE

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!