Bordeaux-Dinamo Kiev, le probabili formazioni

QUI BORDEAUX – Francis Gillot manderà in campo la miglior formazione possibile per ottenere la qualificazione agli ottavi. Nel 4-2-3-1 Mariano e Tremoulinas saranno gli esterni difensivi con il terzetto Saivet, Obraniak e Maurice-Belay a supportare l’unica punta Bellion. Ballottaggio in difesa tra Henrique e Sané con il primo leggermente in vantaggio per il posto da centrale difensivo al fianco di Planus.

Bordeaux (4-2-3-1): Carrasso; Mariano, Planus, Henrique, Tremoulinas; Sertic, Plasil; Saivet, Obraniak, Maurice-Belay; Bellion.

QUI DINAMO KIEV – Oleh Blochin risponde con un modulo speculare affidandosi all’ex Genoa Veloso in cabina di regia e alla classe di Kranjcar sulla trequarti. In porta, invece, ci sarà Koval. L’esperto Gusev è favorito su Mehmedi per la fascia destra, mentre sulla corsia opposta agirà Yarmolenko. Vukojevic si gioca il posto a fianco di Veloso con il nigeriano Haruna, già a segno nella gara d’andata.

Dinamo Kiev (4-2-3-1): Koval; Silva, Mykhalyk, Khacheridi, Taiwo; Vukojevic, Veloso; Gusev, Kranjcar, Yarmolenko; Ideye.

Condividi
Classe ’91, studia Scienze della Comunicazione a Roma Tor Vergata. Calciofilo DOC e inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio. Email: spantano@mondosportivo.it