Bordeaux-Dinamo Kiev, le probabili formazioni

-

QUI BORDEAUX – Francis Gillot manderà in campo la miglior formazione possibile per ottenere la qualificazione agli ottavi. Nel 4-2-3-1 Mariano e Tremoulinas saranno gli esterni difensivi con il terzetto Saivet, Obraniak e Maurice-Belay a supportare l’unica punta Bellion. Ballottaggio in difesa tra Henrique e Sané con il primo leggermente in vantaggio per il posto da centrale difensivo al fianco di Planus.

Bordeaux (4-2-3-1): Carrasso; Mariano, Planus, Henrique, Tremoulinas; Sertic, Plasil; Saivet, Obraniak, Maurice-Belay; Bellion.

QUI DINAMO KIEV – Oleh Blochin risponde con un modulo speculare affidandosi all’ex Genoa Veloso in cabina di regia e alla classe di Kranjcar sulla trequarti. In porta, invece, ci sarà Koval. L’esperto Gusev è favorito su Mehmedi per la fascia destra, mentre sulla corsia opposta agirà Yarmolenko. Vukojevic si gioca il posto a fianco di Veloso con il nigeriano Haruna, già a segno nella gara d’andata.

Dinamo Kiev (4-2-3-1): Koval; Silva, Mykhalyk, Khacheridi, Taiwo; Vukojevic, Veloso; Gusev, Kranjcar, Yarmolenko; Ideye.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!