Bologna, Perez e Diamanti verso l’addio

-

Il Bologna nella prossima stagione potrebbe perdere due colonne dell’attuale squadra: Diego Perez e Alessandro Diamanti. L’uruguayano non sembra infatti intenzionato a rinnovare il contratto in scadenza anche a causa del ritorno del Monaco, sua ex squadra, che gli avrebbe offerto un ricco triennale. Offerta che il Bologna in questo momento non può pareggiare.

Per Diamanti invece sono già arrivate offerte importanti – intorno ai 10 milioni di euro – sia dall’Italia che dall’estero e solo la volontà del giocatore di restare in rossoblu potrebbe scongiurare l’addio. Sembra però difficile che il fantasista rinuncia alle offerte da tre milioni di euro a stagione, cifra che il Bologna non potrebbe non solo pareggiare, ma neanche avvicinare.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!