Stramaccioni: “Concentrati sul Cluj. Qualificazione ancora non certa”

-

“Il nostro obiettivo è passare il turno, non sarà facile, non è scontato”. Andrea Stramaccioni pretende calma: stando alle sue parole, nonostante la vittoria dell’andata, la sua Inter dovrà ancora lottare per centrare la qualificazione. “Pensiamo a fare bene anche domani col Cluj, poi penseremo al derby. Io a rischio esonero? Se un allenatore a questo livello pensa queste cose è finito ancora prima di cominciare”.

“La pressione è alta – ha aggiunto Stramaccioni – abbiamo perso domenica, è normale arrivino critiche. Penso però che faremo bene domani e anche nel derby – ha dichiarato – Il bello e il brutto di allenare l’Inter è che questa pressione ce l’ho dal primo giorno in cui alleno questa grande squadra. Col Cluj dovrà andare in campo un’Inter molto concentrata, non dobbiamo andare in campo per difenderci. Il futuro? Credo che l’Inter stia lavorando molto sotto questo aspetto – ha concluso Stramaccioni – questo è il primo anno di un rinnovamento che darà più in là i suoi frutti”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!