Sampdoria, Gastaldello: “Possiamo fare cose importanti”

-

Il capitano della Sampdoria Daniele Gastaldello. intercettato dai microfoni di Primocanale, si è soffermato sulla crescita della squadra: “Se questa Samp può diventare una delle più forti? Una delle più forti non lo so. Sicuramente mi ripeto per l’ennesima volta che questa Sampdoria può crescere e deve crescere ancora tanto perché ha dato dimostrazione a tutti quanti di saper fare delle cose importanti e contro squadre e giocatori importantissimi”.

I blucerchiati stanno riprendendo quota in classifica con otto punti conquistati nelle ultime quattro partite grazie al giusto mix di esperienza e gioventù“Abbiamo l’obbligo di continuare ad impegnarci giorno dopo giorno perché con tutti i giovani che abbiamo in squadra abbiamo ampi margini di miglioramento”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!