Milan, Galliani: “Barça favorito? Ogni tanto vince anche chi non lo è…”

-

“Non sempre i favoriti vincono, giochiamo con gioia questa partita, non partiamo battuti. Poi magari si potrebbe anche vincere stasera…” Adriano Galliani ci crede. Fa bene d’altronde. I bookmakers danno spacciato il Milan (vittoria in casa quotata a 6.00, per dire…) ma l’amministratore delegato rossonero non ci sta, e assicura: “Ce la giocheremo”.

“Il Barcellona è la squadra più forte del mondo – ha spiegato Galliani – ha il giocatore più forte del mondo e un centrocampo che a me piace tantissimo. Per quanto ci riguarda, è bello esserci, è bello giocarsela, ed è bello che a due terzi della stagione siamo ancora in corsa sia per la Champions, sia per essere anche nella prossima, di Champions. Firmerei per affrontare ogni anno il Barça, vorrebbe dire che siamo ancora una volta nell’Europa dei più forti”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!