Le Parisien: Carlo Ancelotti vicino al Real Madrid

-

Carlo Ancelotti nuovo allenatore del Real Madrid? Più di una fantasia, anzi secondo alcuni una novità che diventerà reale nei prossimi mesi. Ad annunciare questo accordo che avrebbe dell’incredibile è un amico dell’allenatore italiano al quotidiano francese Le Parisien: “Carlo Ancelotti ha una specie di accordo verbale con il Real. Da entrambe le parti, si sono detti che la stagione prossima c’e’ la voglia di lavorare insieme”. In Francia sono in pochi a credere nel rinnovo del contratto che lega il tecnico emiliano al Paris Saint Germain e quindi via alle danze. Se non dovesse andare in Spagna, Ancelotti potrebbe approdare in Inghilterra. Liverpool e Manchester City sono alla finestra. Dal canto suo, l’allenatore non ha espresso per ora alcun commento e neppure la società transalpina ha fatto dichiarazioni ed è possibile che possa anche trattarsi di un modo per mettere “in allarme” il Paris Saint Germain e convincerlo a cercare di rinnovare il contratto, certo è che quella del Real Madrid sarebbe una sirena alla quale sarebbe difficile resistere.

Cristiana Mariani
Cristiana Mariani
Nata il 7 ottobre 1982 e laureata in Teorie e tecniche della comunicazione mediale, è giornalista professionista. Lavora al quotidiano Il Giorno. Musica, cinema e sport (tranne i motori) sono le sue droghe.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!