Inter-Icardi: trovato l’accordo con la Sampdoria

-

Alla fine, come spesso accade, ha avuto la meglio la volontà del giocatore: Mauro Icardi sarà un giocatore dell’Inter. Lo riporta La Gazzetta dello Sport parlando di un accordo fra i nerazzurri e la Sampdoria sulla base di 13 milioni di euro, anche se devono essere ancora limati i dettagli sulle modalità di pagamento.

Anche fra il giocatore e l’Inter è stato trovato l’accordo su ingaggio e bonus superando la forte concorrenza del Napoli che a gennaio pareva a un passo dall’acquisto dell’argentino. Icardi vestirà quindi la maglia nerazzurra nella prossima stagione andando così a infoltire la già vasta colonia argentina all’Inter.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!