Benitez: “Sogno la panchina della nazionale”

-

Intervistato da Radio Nacional de Espana, il tecnico del Chelsea Rafa Benitez ha parlato del suo futuro spiegando di sognare un giorno di sedersi sulla prestigiosa panchina dello Spagna: “I miei successi col Liverpool hanno reso più difficile la mia vita qui a Londra, ma non demordo e vado avanti. – continua Benitez parlando del futuro – Un giorno però mi piacerebbe sedere sulla panchina di Del Bosque alla guida della nazionale iberica. Il Real Madrid? È la squadra del mio cuore, visto che sono nato in quella città e sono cresciuto nel suo settore giovanile. Mi piacerebbe un giorno poterla allenare”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!