VIDEO – La meta di Christian Wade (rugby)

-

Correre, correre a perdifiato. Ricevere un pallone difficile da controllare, evitare l’infrazione e schiacciare in meta. Che bravo Christian Wade, rugbista classe 1991 in forza ai London Wasps, squadra che partecipa alla Aviva Premiership, la “Premier League” del rugby.

Nella sfida contro Gloucester, il ragazzo nativo di Slough (Royal Berkshire) ha messo a segno la Try of the Week, la meta della settimana, a detta del parere espresso dai fans inglesi nell’usuale sondaggio.

Una bella soddisfazione: riviviamo nel video la prodezza che ha mandato in visibilio i tifosi delle “vespe”. Soddisfazione e fiducia nei mezzi di Wade sono state espresse da Dai Young, director of rugby della squadra: “Dategli un po’ di spazio ed è il migliore, o quasi. Ogni volta che aveva la palla in mano era una minaccia, un pericolo per gli avversari. Wade deve solo continuare con prestazioni così e avrà la sua chance ai livelli più alti”.

 

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!