Roberto Mancini alla Roma: in Inghilterra ci credono

-

Roberto Mancini non fa dormire sonni tranquilli ai dirigenti del Manchester City. Con un tecnico così dovrebbe essere il contrario ma, stando alle voci riportate dai media inglesi, il nuovo passo falso in Champions League e la distanza ormai siderale con i cugini dello United in Premier, potrebbero spingere il club capitanato dagli sceicchi a cambiare allenatore. Secondo il Daily Telegraph, quotidiano britannico, l’ex fantasista in ogni caso difficilmente rimarrebbe a spasso: la Roma, infatti, pare abbia già avuto un colloquio con il 49enne di Jesi in occasione della trasferta a Marassi, contro la Sampdoria. Franco Baldini, sempre a giudizio della testata d’Oltremanica, avrebbe proposto a Mancini un contratto da 4,5 milioni di euro all’anno. Ennesima voce infondata o verità? Di certo non deve per forza esserci una verità nascosta se uno dei calciatori più importanti della storia blucerchiata decide di assistere ad un match della squadra dal vivo…

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!