Porto-Malaga, le probabili formazioni

QUI PORTO – Tridente per Vitor Pereira con Martinez attaccante centrale, affiancato da Varela e Rodriguez. Fernando ricoprirà il ruolo di playmaker per i portoghesi in questa sfida tutta iberica.

Porto (4-3-3): Helton; Danilo, Otamendi, Mangala, Sandro, Gonzalez, Fernando, Moutinho, Varela; Martinez, Rodriguez. All.Vitor Pereira.

QUI MALAGA – Manuel Pellegrini ha ricevuto offerte dall’Inghilterra, ma nel frattempo ha il compito di portare il Malaga più avanti possibile in Europa. Gli spagnoli giocheranno in Portogallo con un modulo collaudato che prevederà Toulalan e Camacho a gestire la linea di mediana, mentre in attacco ballottagio tra Saviola e Santa Cruz.

Malaga (4-2-3-1): Caballero; Gamez, Welington, Demichelis, Antunes; Toulalan, Camacho, Joaquin, Isco, Portillo, Saviola (Santa Cruz). All. Manuel Pellegrini.

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal. Email: emodugno@mondosportivo.it