Genoa, Moretti: “Ecco i meriti di Ballardini”

-

Emiliano Moretti, difensore del Genoa, ha parlato delle vicende riguardanti il Grifone nell’incontro con gli studenti del Liceo Scientifico “Enrico Fermi” del capoluogo ligure. Così l’ex Valencia: “Centrare la salvezza sarà difficile, ma noi guardiamo solo in casa nostra. Ballardini è stato bravo ad entrare nella testa dei calciatori ed ha confermato quanto di buon aveva fatto in precedenza. Il suo arrivo, più quello dei nuovi acquisti e di una mentalità diversa, sta contribuendo molto ed i risultati si vedono. Adesso ci aspetta una battaglia a Palermo e saremo felici di riabbracciare Malesani, Il mio futuro? Sto bene a Genova e spero di chiudere qui la carriera”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!