Carrarese, esonerato il tecnico Di Costanzo

-

Cuono Di Costanzo non è più l’allenatore della Carrarese; l’ormai ex tecnico dei toscani è stato esonerato dalla società dopo la sconfitta, l’ennesima stagionale, rimediata domenica scorso in casa nel derby contro il Pisa. Un 3-2 che ha rilegato la Carrarese all’ultimo posto del Girone B della Prima Divisione di Lega Pro.

Ecco il comunicato della dirigenza toscana: “La Carrarese Calcio S.r.l. comunica tramite una nota di aver sollevato in data odierna il Sig. Cuono Di Costanzo dall’incarico di Allenatore Responsabile della Prima Squadra. A Mister Di Costanzo i ringraziamenti per il lavoro fin qui svolto ed i migliori auguri per il proseguimento della sua carriera”.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!