19/02 – Pronostici Champions League: i consigli per le scommesse

Oggi e domani toccherà alle altre 8 squadre scendere in campo, dopo quella della scorsa settimana. Ecco a voi i nostri pronostici sulla fase a eliminazione diretta, degli ottavi di finale di Champions League.

ARSENAL-BAYERN MONACO 

(Martedì alle 20.45)

arsenalL’andata è molto difficile da pronosticare soprattutto quando gioca in casa una squadra come l’Arsenal. I Gunners in Champions sono abituati e da molto tempo raggiungono sempre la fase a eliminazione diretta, i giocatori sanno cosa vuole dire, conoscono questo clima, sanno la canzone a memoria. Il Bayern è una squadra che da molti anni arriva quasi sempre FC_Bayern_Munichfino in fondo e crediamo vorrà continuare a farlo. Per questa partita giochiamo una x, con gol. Risultato esatto 1-1 e marcatore Mueller.

PORTO-MALAGA

PORTOQueste due squadre ormai non possono dire più nulla in campionato e punteranno fortemente a questa Champions League. Squadre quasi uguali e con le stesse motivazioni. Come tutti ben sappiamo il Malaga non potrà far parte della prossima Champions, quindi si giocheranno il tutto per tutto in questa sfida. Il Porto in casa è molto forte, lo abbiamo visto nei gironi, Malaga (1)dove ha battuto per 1-0 il forte Psg. Per questa partita consigliamo l’1, l‘under 2.5 e il no gol, perché i portoghesi cercheranno di non prendere gol in modo da poter giocare in contropiede il ritorno e risultato esatto 2-0, marcatore J. Martinez.

GALATASARAY-SCHALKE 04

(Mercoledì alle 20.45)

galatasarayI tedeschi avevano gioito per aver pescato al sorteggio il Galatasaray, ma i turchi nel mercato invernale hanno messo a segno due colpi strepitosi, come l’acquisto di Sneijder e il potente Drogba, entrambi hanno vinto la Champions, entrambi sono abituati a questa competizione e per lo Schalke adesso non c’è più nulla da festeggiare, ma è arrivato il tempo di affrontare Schalke_04questa partita. I tedeschi hanno messo anche loro a segno un bel colpo, come quello di M.Bastos, che sabato scorso si è subito messo in mostra segnando una bella doppietta. Giochiamo in questa partita l’1x, l’over 2.5 viste le difese ballerine di entrambe le squadre, risultato esatto 2-1 e marcatore B.Ylmaz.

MILAN-BARCELLONA

Ac-milanQuesta partita nella scorsa edizione si ripetette per ben 3 volte, con 2 pareggi e una vittoria da parte dei blaugrana. Lo scorso anno finì 0-0 con Ibrahimoviç e Thiago Silva ancora in formazione rossonera, ma quest’anno senza loro e con lo stesso Barcellona, anzi forse rinforzato dall’arrivo di Jordi Alba riusciranno a tenere a bada i fortissimi spagnoli? Secondo noi il BARCELLONAMilan disputerà un’ottima gara, però pensiamo che il Barça a differenza dello scorso anno, riuscirà ad andare a segno, quindi giochiamo l’x2 integrale e il gol, risultato esatto 1-1/1-2 e marcatore Fabregas.

 

 

Condividi
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".