Calcio femminile: i risultati dei recuperi di A2

Nella giornata di Domenica si sono svolti alcuni importanti recuperi in Serie A2 di calcio femminile. Le gare, precedentemente rinviate, rendono più analizzabile e comprensibile per staff e addetti ai lavori le situazioni dei singoli gironi, in un torneo complesso, lungo ma sempre più interessante da seguire.

Nel dettaglio, l’Alba demolisce lo Spezia con un 7-0 che non lascia spazio a recriminazioni, mentre Cuneo San Rocco-Molassana Boero termina 0-1 a favore degli ospiti.

Nel girone B, pari e patta fra Tradate Abbiate e Vicenza (1-1). Sconfitta interna nel Girone C per il Bocconi Sport Team, trafitto dal Mestre di misura (0-1).

Infine, anticipo della 5a giornata del Girone D fra Real Marsico e Caira che termina 1-1. Al gol di Moro per le ospiti risponde all’87’ Olivieri, nella gara diretta dal signor  Mario Vigile di Cosenza.

SERIE A2 – GIRONE A 

Femminile Alba-Spezia 7-0
Cuneo S. Rocco-Molassana Boero 0-1

SERIE A2 – GIRONE B 

Tradate Abbiate-Vicenza 1-1

SERIE A2 – GIRONE C

Bocconi Sport Team-Mestre 0-1

SERIE A2 – GIRONE D 

Real Marsico-Caira 1-1

Condividi
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen. Email: mportoghese@mondosportivo.it