VIDEO – Il gran gol di Jovetić contro l’Inter!

-

È una perla di Stevan Jovetić a portare sul due a zero la sfida tra Fiorentina e Inter. L’attaccante montenegrino è stato autore di una rete straordinaria al 33esimo minuto del primo tempo del posticipo della domenica quando, dopo aver controllato un pallone ai venti metri, si è liberato del diretto marcatore e, con il destro, ha pennellato un tiro che si è infilato all’incrocio della porta difesa da Samir Handanovic. L’estremo difensore nerazzurro non ha avuto chance di bloccare la magistrale conclusione dell’attaccante viola e ha solo potuto ammirare la bellezza del gesto tecnico dell’avversario mentre concludeva la sua corsa in fondo al sacco. Ecco il filmato della rete segnata dall’attaccante della Fiorentina:

https://www.youtube.com/watch?v=UF6XBf_LCT0

 

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!