Torino, Cairo: “Vittoria preziosa. Ventura? Me lo tengo stretto”

-

“Vittoria preziosa, veramente importante”. Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ai microfoni di Sky Sport ha commentato il successo del suo Toro sull’Atalanta: “E’ stata una partita combattuta – ha dichiarato – che siamo riusciti a fare nostra. Ogbonna? Era da tempo che non giocava, sta ritrovando il ritmo partita. Bravo lui, bravi tutti. Cerci? Ha disputato una grande gara realizzando gol e assist. Alessio è un grande calciatore; mercoledì mi ha chiesto un permesso per una trasmissione televisiva, abbiamo accettato chiedendo in cambio un gol quest’oggi, è stato di parola”. Sull’ipotesi di Ventura come prossimo allenatore della Nazionale: “Assolutamente no, io me lo tengo stretto il mio mister. È un grande allenatore, lavora con passione e il suo lavoro sta dando i frutti che volevamo. Obiettivi? Adesso cerchiamo di raggiungere la salvezza, poi parleremo di eventuali nuovi obiettivi da raggiungere” ha concluso.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!