Sampdoria, Limone: “Il pareggio di oggi non è un miracolo”

-

L’allenatore in seconda della Sampdoria Fedele Limone, oggi in panchina al posto dello squalificato Delio Rossi, ha parlato del pareggio con il Napoli ai microfoni di Rai Sport: “Non parlerei di miracolo, in riferimento al risultato di oggi. Appena siamo arrivati abbiamo avuto il gruppo a piena disposizione del mister, che di suo è bravissimo nel motivare e riorganizzare un gruppo”.

I blucerchiati hanno fatto incetta di ottimi risultati con le grandi: “In questo ciclo di partite abbiamo comunque giocato anche contro il Pescara, e, da quando siamo arrivati noi, la squadra ha fatto benissimo in entrambe le fasi, forse con l’unica eccezione della gara persa a Siena”. Immancabile la domanda sul futuro di Icardi: “Questi sono discorsi per i quali dovrete interrogare la società”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!