Pulga: “I ragazzi hanno dimostrato attaccamento alla maglia”

-

Pulga ha commentato ai microfoni di Sky la vittoria del Cagliari contro il Pescara in uno scontro diretto per la salvezza. Una vittoria cercata, da dedicare al presidente Cellino come dimostra il tweet di Nainggolan che ha mostrato l’affetto dei calciatori sardi nei confronti del loro presidente: “In conferenza stampa avevo detto che la squadra avrebbe fatto un regalo al presidente e così è stato. Tre punti importanti e meritati oggi. I ragazzi hanno voluto dedicare la vittoria a Cellino. Dispiace per il Pescara perché sta attraversando un momento difficile che abbiamo passato anche noi, ma sono convinto che lotteranno fino all’ultima giornata per lottare per la salvezza. Noi siamo sulla buona strada, andiamo avanti così con un +10 rispetto al girone d’andata.

In settimana non cè stata nessuna strategia dopo quanto è accaduto, ma solo lavoro sul campo. Sono professionisti che volevano onorare con una grande prestazione. I ragazzi sono stati eccezzionali e hanno dimostrato in campo un grande attaccamento alla maglia. Oggi siamo stati in difficoltà nel primo tempo perché il Pescara c’ha tolto profondità, chiudendo tutti gli spazi. Abbiamo fatto molto possesso palla, ma poche conclusioni. Dopo il vantaggio, però, abbiamo avuto più spazio soprattuto con Ibarbo. Su Sau cosa posso dire, è sicuramente la rivelazione di questo campionato.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!