Petkovic: “L’importante sarà l’approccio con la gara”

-

Vladimir Petkovic si è presentato in conferenza stampa per parlare della sfida di lunedì sera contro il Siena: “Dopo l’Europa League le difficoltà ci sono, lo abbiamo visto anche ieri sera. Ma non ci sono scuse, noi tutti lottiamo per andare in Europa e stare lassù dove conta. Abbiamo cercato la bicicletta, adesso dobbiamo guidarla. Sicuramente vedendo le ultime partite sarà molto importante l’approccio. Ho iniziato da ieri a ripeterlo ai giocatori. Dobbiamo affrontare questo avversario al 120% delle nostre possibilità”.

Il tencnico biancoceleste ha anche parlato della formazione:Qualcosa per squalifiche o infortuni dovrò cambiare. A questo ritmo è impossibile valutare due partite una dopo l’altra. Adesso valutiamo questa del Siena, devo vedere i giocatori. Per vincerla dobbiamo dare tutto. Mauri è in grande dubbio. Fino ad oggi non ha fatto neanche un allenamento con la squadra. Sarà più no che sì. Ederson invece è stato convocato quindi è pronto. Ora dobbiamo capire quanti minuti”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!