Pescara, Sebastiani conferma Bergodi: “Non si tocca”

-

“Io credo ancora nella salvezza, così come ci credevo domenica scorsa, ma devo dire che ho visto alcuni giocatori che probabilmente non ci hanno messo il massimo impegno e questo non va assolutamente bene”. Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, è ovviamente amareggiato per il ko interno con il Cagliari. “Con Weiss sono invece arrabbiato per l’espulsione e quel fallo che ha commesso nel finale – ha dichiarato Sebastiani – Purtroppo dopo un buon primo tempo in cui non abbiamo demeritato, l’uscita di D’Agostino nella ripresa ha fatto spegnere la luce e per noi è stato tutto più difficile”. Bergodi a rischio? “Assolutamente no – ha assicurato Sebastiani – Bergodi non si tocca”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!