Guidolin: “Buona partita, brutto solo il risultato”

“Mi soddisfa la prestazione, mi rammarica il risultato”. Questo, in estrema sintesi, il pensiero di Francesco Guidolin al termine di Genoa-Udinese. “Questo modulo mi ha soddisfatto anche oggi – ha dichiarato il tecnico dei friulani – abbiamo fatto buone cose con Pasquale e Badu, e anche nell’assalto finale. Insomma oggi abbiamo raccolto davvero troppo poco per quanto prodotto”.

“Il Genoa è una squadra molto solida, concreta, ordinata e consapevole – ha aggiunto Guidolin – Ballardini ha fatto un ottimo lavoro in pochissimo tempo. La squadra a questa squadra non è mai mancata e adesso è tonica, concreta e organizzata. Lazzari? Ancora non  so cosa si sia fatto, ma il suo infortunio ci ha indubbiamente penalizzato perché abbiamo perso la possibilità di effettuare un cambio e perché ho dovuto sostituire dopo pochi minuti un ragazzo che era partito bene. Di Natale? Il capitano non può essere sempre al top, e non può essere sempre lui l’elemento che risolve le situazioni ingarbugliate. Sente il traguardo dei 150 gol in bianconero vicino, ma soffre nel non riuscire a raggiungerlo” ha concluso Guidolin.

Condividi
Appassionato di sport – calcio, NFL e tennis su tutti. Direttore di MondoPallone.it, giornalista e telecronista di Sportitalia. Ottimista e molto (troppo) frenetico. Email: amilone@mondosportivo.it