Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali: Montella cambia modulo, l’Inter con Cassano e Palacio

-

Ecco le scelte dei due tecnici per il primo posticipo della 25/a giornata di serie A. Si affrontano Inter e Fiorentina in un autentico spareggio per una qualificazione in Europa.

Montella cambia e sceglie il 4-3-3 con Cuadrado che gioca da tornante offensivo anche se, molto probabilmente, in fase difensiva si passerà con un 3-5-2 con il colombiano da esterno sinistro. Jovetic titolare, Toni in panchina; rientra Aquilani. Dall’altra parte, Stramaccioni, tecnico nerazzurro, opta per una difesa a quattro con tre centrocampisti di qualità in mezzo al campo. Dietro le punte Guarin, mentre Cassano e Palacio in attacco.

Fiorentina (4-3-3): Viviano; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Cuadrado, Jovetic, Ljajic.  All.: Montella.
Inter (4-3-1-2): Handanovic; Zanetti, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo; Cambiasso, Kuzmanovic, Kovacic; Guarin; Cassano, Palacio. All.: Stramaccioni.

Antonio Paviglianiti
Antonio Paviglianiti
Nasce nel 1993 a Reggio Calabria, ama lo sport e il giornalismo fin da giovanissimo; frequenta la facoltà di Giurisprudenza e dal settembre 2010 collabora con TuttoReggina.com e GenerazioneDiTalenti.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!