Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali: Montella cambia modulo, l’Inter con Cassano e Palacio

Ecco le scelte dei due tecnici per il primo posticipo della 25/a giornata di serie A. Si affrontano Inter e Fiorentina in un autentico spareggio per una qualificazione in Europa.

Montella cambia e sceglie il 4-3-3 con Cuadrado che gioca da tornante offensivo anche se, molto probabilmente, in fase difensiva si passerà con un 3-5-2 con il colombiano da esterno sinistro. Jovetic titolare, Toni in panchina; rientra Aquilani. Dall’altra parte, Stramaccioni, tecnico nerazzurro, opta per una difesa a quattro con tre centrocampisti di qualità in mezzo al campo. Dietro le punte Guarin, mentre Cassano e Palacio in attacco.

Fiorentina (4-3-3): Viviano; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Cuadrado, Jovetic, Ljajic.  All.: Montella.
Inter (4-3-1-2): Handanovic; Zanetti, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo; Cambiasso, Kuzmanovic, Kovacic; Guarin; Cassano, Palacio. All.: Stramaccioni.

Condividi
Nasce nel 1993 a Reggio Calabria, ama lo sport e il giornalismo fin da giovanissimo; frequenta la facoltà di Giurisprudenza e dal settembre 2010 collabora con TuttoReggina.com e GenerazioneDiTalenti.