Conte: “Pagata la stanchezza. Troppe gare ravvicinate”

-

“Ho detto in tempi non sospetti che non era il massimo giocare sabato, martedì e di nuovo sabato. Potevamo pagare la stanchezza della terza gara, abbiamo affrontato due grandi squadre come Fiorentina e Celtic prima, un giorno in più potevano concedercelo”. Antonio Conte analizza la sconfitta con la Roma ai microfoni di Sky Sport, puntando il dito contro le fatiche di Champions: “E’ l’unica scusante – ha spiegato l’allenatore bianconero – perché per il resto oggi non abbiamo giocato da squadra, e quando facciamo così ci batte chiunque. Complimenti alla Roma, forse un giorno in più serviva, mi auguro che in futuro ci sia un minimo di rispetto in più per una squadra che cerca di portare l’onore italiano in Europa quando si fanno i calendari. Detto questo non abbiamo le giocate dei singoli per risolvere certe gare ma ci serve il gioco totale”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!