Werder Brema-Friburgo, le probabili formazioni

-

In campo sabato 16 febbraio 2013 alle ore 15:30 scendono Werder Brema e Friburgo, sfida valida per la ventiduesima giornata della Bundesliga 2012/2013. La squadra padrona di casa è alla ricerca di punti che possano permettere di sognare l’Europa League, ad oggi distante soli 3 punti ma ben 5 posizioni. Proprio una delle concorrenti per la qualificazione all’Europa è il Friburgo, che, con 31 punti, è in testa alla corsa per la competizione continentale. Si prevede, quindi, una sfida combattuta da entrambe le parti. L’allenatore dei padroni di casa, Schaaf, però, è costretto ad affrontare defezioni importanti, degne di nota soprattutto quelle di Gebre Selassie, Sokratis Papastatopulos, e Hunt. Anche il Friburgo di Streich è costretto ad affrontare assenze come quella di Schmid e del lungodegente Freis. Ecco le probabili formazioni della sfida odierna, degna di nota soprattutto la probabile esclusione dall’undici titolare di Marko Arnautovic:

 

WERDER BREMA (4-1-4-1): Mielitz; Ignjovski, Lukimya, Pavlovic, Schmitz; Junuzovic; Elia, Fritz, de Bruyne, Ekici; Petersen. A disp.: Strebinger, Hartherz, Prödl, Trybull, Öz, Yildirim, Akpala, Arnautovic. All.: Schaaf.

FRIBURGO (4-2-2-2): Baumann; Hedenstad, Krmas, Diagne, Sorg; Makiadi, Schuster; Jendrisek, Caligiuri; Rosenthal, Kruse. A disp.: Batz, Schwolow, Ginter, Günter, Höhn, Mujdza, Calvente, Guedé, Lais, Putsila, Terrazzino, Zuck, Santini, Flum. All.: Streich.

 

 

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!