Victor Valdes vicino all’Arsenal

-

Il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo ha rivelato che il portiere del Barcellona, Victor Valdes, il prossimo anno potrebbe difendere i pali dell’Arsenal in Premier League. L’estremo difensore blaugrana ha annunciato le proprie volontà di lasciare il club a fine stagione senza attendere il termine del contratto, previsto per il 2014. Una notizia che ha contrariato il presidente Rosell intenzionato a convincere Valdes a tornare indietro sulle sue decisioni.

Valdes, però, non vuole sentire ragioni e ai giornalisti spagnoli ha parlato di “conoscere nuove culture” come obiettivo, aprendo le porte a un suo trasferimento in un campionato diverso dalla Liga. L’Arsenal di Wenger appare la destinazione perfetta; ai gunners potrebbe trovare il suo compagno di squadra David Villa, anch’esso intenzionato a salutare Barcellona in estate con destinazione Londra.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!