Ventura: “Dobbiamo ritornare a vincere”

-

Giampiero Ventura si è presentato in conferenza stampa per parlare della gara di domenica contro l’Atalanta:All’andata è stato tutto facile, ma è stata una gara anomala. Meglio parlare di quella che verrà contro una squadra che a gennaio si è rinforzata, che ha una propria identità, ci sono tante componenti che la rendono difficile. La squadra di Colantuono ha un’ottima rosa che può mettere in difficoltà chiunque”.

Sulla formazione dichiara: “Abbiamo a disposizione l’intera rosa ad eccezione di Santana che purtroppo non ha recuperato. Ogbonna partirà dall’inizio visto che è al 100%. Al suo fianco ci sarà Rodriguez, un ragazzo che dal primo giorno ha messo grande professionalità e questo gli ha permesso di diventare da sconosciuto ad apprezzato. C’è la voglia di riprendere il cammino interrotto a Udine, interrotto malamente. L’importante è non prendere sottogamba l’impegno. Obbiettivo Europa? Mancano 12 punti, non dobbiamo guardare né chi sta sotto, né chi sta sopra ma pensare soltanto a fare i punti che mancano, punti che significano salvezza”.

Mister Ventura ha convocato 23 giocatori per l’occasione. Ecco la lista completa:

Bakic, Barreto, Basha, Bianchi, Birsa, Brighi, Caceres, Cerci, Coppola, Darmian, Di Cesare, Diop, Gazzi, Gillet, Glik, Jonathas, Masiello, Meggiorini, Menga, Ogbonna, Rodriguez,  Stevanovic, Vives.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!