UFFICIALE: Neill firma per il Sydney

-

Il Sydney di Alex Del Piero sta lavorando per rinforzare la rosa in vista dei playoff. Il club ha infatti ufficializzato l’arrivo del capitano della nazionale australiana Lucas Neill, che ha firmato un contratto fino a fine stagione.

“Siamo entusiasti di averlo con noi, è uno dei calciatori più importanti e vincenti del nostro Paese. – ha detto il tecnico Farina – E sopratutto è un grande difensore e ci darà una mano per raggiungere i nostri obiettivi”. Felice anche lo stesso giocatore che ha commentato così l’approdo nella squadra della sua città dopo una carriera fra Inghilterra, Turchia ed Emirati Arabi: “Sono di Sydney e per me è un sogno tornare in Australia e giocare davanti ai miei amici e famigliari con questa maglia”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!