UFFICIALE: Kasami al Lucerna, Pescara beffato

-

Il Fulham ha comunicato sul proprio sito web di aver ceduto il centrocampista Pajtim Kasami in prestito al Lucerna, club militante nella Super League svizzera. Sfuma definitivamente, quindi, il passaggio al Pescara che aveva inoltrato il ricorso alla Lega per poter perfezionare il trasferimento. L’accordo era saltato a causa della mancanza di rete internet all’Atahotel Executive di Milano, la sede della sessione invernale del calciomercato italiano.

Kasami, classe ’92, fa parte della Nazionale Under 21 della Svizzera con cui vanta un secondo posto al Campionato Europeo di categoria nel 2011 in Danimarca. L’ex Bellinzona e Palermo ha collezionato appena tre presenze con la maglia dei Cottagers in questa stagione e si trasferisce in terra elvetica per ritrovare un posto da titolare, condizione fondamentale per un calciatore della sua età.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!