Pulga: “Pescara? E’ una gara importante”

-

“Abbiamo in testa una squadra da mandare in campo, ma preferisco tenermela per me. Vedremo domani”. Esordisce così Ivo Pulga nella conferenza stampa che precede la sfida contro il Pescara di domani.  A Pescara giudicano la partita di domani come una sorta di spareggio, in effetti è una gara importante, ma siamo pronti per combattere anche questa battaglia sportiva. Quel che mi preme è proseguire come stiamo facendo sul piano delle prestazioni”.

Sui convocati dichiara: “Cabrera? E’ un giocatore che ha buone capacità di inserimento, una mezzala che ci sarà utile nel corso del campionato. Cossu? Sta bene, così come stanno bene gli altri, Andrea è un elemento fondamentale per noi”.

Infine una battuta su Cagliari-Roma dopo la senternza del TAR: “Sarebbe una gara in più dalla quale potremmo ottenere punti. Non avremmo niente da perdere. Per noi conta solo la salvezza, qualsiasi altro ragionamento sarebbe fuori luogo”.

 

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!