Pescara, Bergodi: “Fiducia ritrovata, ora i 3 punti”

-

Il tecnico degli abruzzesi è pronto ad affrontare un altro scontro salvezza contro il Cagliari.

Il pareggio di Palermo ha restituito un pizzico di serenita’ al Pescara che contro il Cagliari vuole i tre punti. Parola del tecnico Bergodi: “È una partita che vale la stagione. Venivano da quattro sconfitte consecutive ed era importante interrompere il trend negativo a Palermo. Domani sarà dura, loro vengono da un periodo positivo. Anche il Milan ha sofferto molto domenica scorsa. Giocatori del calibro di Ibarbo, Sau e Cossu possono creare problemi a chiunque con la loro velocità e tecnica. Come loro, anche noi riusciamo ad esprimerci meglio con le ripartenze. Sarà importante non concedere spazi”Sul tecnico del Cagliari Ivo Pulga: ”Era un mio collaboratore a Modena. È un amico, un tecnico preparato, sarà un piacere rivederlo“.

fonte. sportnews.eu

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!