Liverpool-Swansea, probabili formazioni

Nell’unica gara di Premier League in programma nel weekend, Liverpool e Swansea si giocano una buona fetta di stagione. Ultima prova d’appello in particolare per l’undici di Rodgers, l’ex di turno, dopo la pessima prova in Europa League a San Pietroburgo. Calcio d’inizio per le 16:00 di Domani (Domenica), ecco le probabili formazioni:

QUI LIVERPOOL. Torna utilizzabile Sturridge, che non poteva giocare nelle competizioni continentali. L’ex Chelsea guiderà l’attacco in tandem con Suàrez, con Downing largo a destra. Difensivamente, ecco di nuovo Agger, che farà coppia col veterano Carragher. Di nuovo fuori Allen.

QUI SWANSEA. I gallesi cercano il colpo ad Anfield e per farlo vogliono cavalcare l’assoluto stato di forma di Michu. Il ragazzo di Oviedo sarà il perno centrale del trio d’attacco. Assente Flores, oltre al lungodegente Taylor. È in dubbio Britton.

Liverpool: Reina, Johnson, Carragher, Agger, Enrique, Lucas, Gerrard, Henderson, Downing, Sturridge, Suàrez. All. Rodgers

Swansea: Vorm, Rangel, Bartley, Williams, Davies, Britton, De Guzman, Ki, Routledge, Michu, Hernàndez. All. Laudrup

 

 

Condividi
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen. Email: mportoghese@mondosportivo.it