Genoa, Immobile: “Voglio un gol di testa”

-

L’attaccante del Genoa Ciro Immobile ha parlato, attraverso il sito ufficiale del club rossoblù, del momento della squadra: “Stiamo migliorando, attraversiamo un buon periodo, veniamo da tre risultati utili: si vede che la squadra è in crescita. L’importante è aggiustare la classifica, mettere a posto i conti. Dobbiamo insistere”. Il bomber dell’Under 21 ha proseguito soffermandosi sul suo rendimento nella prima metà di stagione: “Sotto il profilo personale, sono contento di questo primo anno in serie A. Sta andando bene, cinque gol sono un discreto bottino e, per un giocatore nel mio ruolo, il rendimento della squadra incide su quello del singolo”.

L’ex Pescara, nonostante qualche incidente di percorso, si trova bene a Genova: “A Genova sto bene. Qualche errore l’ho commesso, non accampo scuse: colpa mia. Però mi sento coinvolto e questa maglia la sento addosso. Pure i famigliari, che vengono a trovarmi spesso, si trovano alla grande”. L’obbiettivo è tornare a segnare: “Quando tornerò a fare gol? Non lo so, presto. Mi piacerebbe segnare di testa, mi manca una rete così. L’Under 21? A marzo, due partite”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!