Bologna, Pioli: “All’altezza dei nostri avversari”

-

Stefano Pioli alla vigilia della trasferta di Catania: “Il Bologna in questo momento ha le qualità e le caratteristiche per fare risultato anche in trasferta. Affronteremo un avversario che, a parte qualche scivolone, sta facendo un buonissimo campionato e sta ottenendo risultati positivi con continuità. Ogni partita per noi può essere la partita della svolta e abbiamo sempre grandissimi stimoli. Siamo sempre a caccia di punti perché la nostra classifica ne ha bisogno. Ci siamo preparati per essere anche domani una squadra determinata, sicuramente all’altezza dei nostri avversari“.

Ecco i convocati: Portieri: Agliardi, Curci, Stojanovic. Difensori: Abero, Antonsson, Cherubin, De Carvalho, Naldo, Garics, Morleo, Motta, Sorensen. Centrocampisti: Guarente, Kone, Krhin, Pazienza, PereAttaccanti: Christodoulopoulos, Diamanti, Gabbiadini, Gilardino, Moscardelli, Pasquato.

fonte: bolognafc.it

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!