Wolfsburg-Bayern Monaco, le probabili formazioni

-

In campo venerdì 15 febbraio 2013 alle ore 20 e 30, Wolfsburg e Bayern Monaco danno vita alla partita che, non più di tre anni fa, significava sfida al vertice. La situazione questa volta però è completamente ribaltata, il Bayern capolista ha 15 punti di vantaggio sull’inseguitrice Borussia Dortmund mentre i padroni di casa sono finora stati protagonisti di un campionato di metà classifica e sono alla ricerca di ulteriori punti per mettere in sicurezza il prima possibile l’obbiettivo salvezza per poi pensare al sogno Europa, distante 5 lunghezze. Ma ecco le probabili formazioni in campo stasera:

WOLFSBURG (4-2-3-1): Benaglio; Fagner, Naldo, Madlung, M. Scäfer; Träsch, Polak; Vieirinha, Diego, Perisic; Dost. A disp.: Hitz, Kjaer, Knoche, Rodriguez, Hasebe, Kahlenberg, Medojevic, Orozco, Helmes, Olic, Josué. All.: Hecking.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Lahm, van Beuyten, Dante, Alaba; Luiz Gustavo, Schweinsteiger; Müller, Kroos, Ribery; Mandzukic. A disp.: Starke, Boateng, Contento, Rafinha, Can, Robben, Shaqiri, Tymoshchuk, Gomez. All.: Heynckes.

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!