Torino-Atalanta, le probabili formazioni

-

QUI TORINO – Ventura ritroverà finalmente Angelo Ogbonna, che rimpiazzerà Guillermo Rodriguez, ma perderà per squalifica D’Ambrosio; al suo posto Darmian. Brighi ancora favorito su Basha, mentre davanti rientrerà certamente dal 1′ Rolando Bianchi, autore di una doppietta all’andata a Bergamo. Sicura la staffetta Barreto-Meggiorini, visto che il brasiliano non ha ancora 90′ nelle gambe. Santana è in dubbio; pronto Birsa al suo posto.

Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Ogbonna, Masiello; Brighi, Gazzi; Cerci, Bianchi, Barreto, Santana.

QUI ATALANTA – Colantuono non avrà a disposizione Cigarini e gli squalificati Biondini e Bonaventura. Quindi in avanti si libera un posto; due le opzioni: rispolverare Moralez o arretrare Brienza e inserire uno tra Livaja e Parra. Favorito l’ex Inter.

Atalanta (4-3-1-2): Consigli; Scaloni, Stendardo, Canini, Del Grosso; Carmona, Radovanovic, Giorgi; Brienza; Denis, Livaja.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!