Napoli-Sampdoria, le probabili formazioni

-

QUI NAPOLI – In difesa confermatissimo Campagnaro, mentre Britos si gioca il posto con Gamberini. A centrocampo Mazzarri potrà disporre di Behrami, ma resta comunque favorito per giocare Dzemaili, così come Maggio sulla destra, con Mesto che torna in difesa. In attacco Pandev ancora in leggerissimo vantaggio su Insigne.

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Dzemaili, Inler, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani.

QUI SAMPDORIA – Rossi, squalificato, non potrà contare ancora su Palombo; in difesa, perciò, confermato Rossini. Estigarribia è in dubbio ma dovrebbe farcela; in caso contrario pronto Poulsen. Davanti rientra Eder, ma dovrebbe essere confermato l’ottimo Sansone al fianco di Icardi.

Sampdoria (3-5-1-1): Romero; Gastaldello, Rossini, Costa; De Silvestri, Poli, Krsticic, Obiang, Estigarribia; Sansone, Icardi.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!